Logo dello Studio Armati
Logo del Comune di Formello

Teatro Comunale di Formello

Jean Pierre Velly

Direzione artistica Stefano Molinari & Stefano Raucci
Giangi Skip contromano

Giangi Skip, è un cantautore, autore, arrangiatore, polistrumentista produttore di se stesso, in certe occasioni veste anche i panni di Direttore Artistico e di Produttore Esecutivo.

I suoi brani, le musiche e gli arrangiamenti sono stati scelti ed interpretati da artisti di fama nazionale ed internazionale. Nel 2012 corona il sogno di scrivere testi e musiche per l’eterea Patty Pravo. Vanta collaborazioni con vari colleghi italiani ed internazionali tra i quali emergono i nomi di Elthon Jhon e Robin William.
Nel 2014 con Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Federico Zampaglione, Emis Killa e Giuliano Sangiorgi collabora alla realizzazione di “Eccomi” contenente il brano Cieli immensi in gara a Sanremo 2016 prodotto da Michele Canova Lorfida.
Giangi Skip con Nuvole supera le 25000 copie ed incornicia il disco d’oro la quale assegnazione è affidata alla Federazione Industria Musicale Italiana (FIMI) che, con GFK rileva le vendite dei prodotti fisici e delle singole tracce online, ufficializza le certificazioni di vendita di ogni singola registrazione musicale pubblicata, venduta e ascoltata in streaming.
Le sue canzoni al fianco del M°Enio Morricone sono la colonna sonora dello Space Shuttle rappresentando grazie al Col. Roberto Vittori l’Italia nel mondo nella penultima missione Nasa Endevour STS-134.
In Tracks Records con lo storico chitarrista Mario Schilirò inizia il sodalizio dedicato alla produzione artistica e discografica di artisti da immettere nel nuovo mercato discografico Rock/Pop/Blues.


Design and coding Studio Armati